In casa Inter, l'ipotesi che porta a Rodrigo De Paul non è mai tramontata. Il centrocampista argentino dell'Udinese è considerato il rinforzo ideale per aumentare la qualità e la quantità della linea mediana nerazzurra.
ultimora
Inter, avanti tutta per De Paul: sponsor Zanetti, può arrivare a una condizione
L'argentino dell'Udinese è considerato il rinforzo ideale per il centrocampo nerazzurro
"È l'argentino il prescelto - si legge sul Corriere dello Sport -. Ha tutte le caratteristiche necessarie per essere l’ideale inserimento in corsa, a cominciare dal fatto che gioca in Italia dal 2016 e che non andrebbe incontro a problemi di ambientamento in un nuovo calcio. Lo scorso maggio ha compiuto 25 anni ed è quindi nel pieno della maturità calcistica".
Ad Appiano Gentile c'è uno sponsor speciale: "Ovvio che, già corteggiato un anno fa, De Paul verrebbe di corsa ad Appiano, dove, oltre a Conte, troverebbe anche Zanetti, che lo stima, pronto ad accoglierlo a braccia aperte".
L'Udinese spara alto mentre per l'Inter fissa una condizione necessaria: "Magari non è così d’accordo l’Udinese, a meno che sul tavolo non finiscano almeno 30-35 milioni, anche perché l’argentino ha appena rinnovato il contratto. Una condizione fondamentale per chiudere l’operazione è la formula: per l’Inter deve essere prestito con diritto/obbligo di riscatto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA