01:27 min

ultimora

Inter, sale la condizione verso il Napoli. Barella e Cahanoglu già pronti

Andrea Della Sala

Oggi la partenza per Siviglia dove domani la squadra di Inzaghi affronterà il Betis, poi altre due amichevoli prima del Napoli

L'Inter prosegue il programma per arrivare al top della condizione nelle grande sfida contro il Napoli. Oggi la partenza per Siviglia dove domani la squadra di Inzaghi affronterà il Betis.

"Poi Inzaghi abbraccerà il fratello Pippo a Reggio Calabria e sfiderà Alessio Dionisi col suo Sassuolo a Reggio Emilia. Insomma, tre amichevoli in trasferta con tanto di spostamento e logistica, mentre Spalletti proverà comodamente la squadra per San Siro sempre e solo al San Paolo", spiega La Gazzetta dello Sport.

"Al netto di tutto, però, procedono bene i lavori alla Pinetina: Barella e Calha potrebbero sfidare il Napoli già domani. In più, Darmian è ormai arruolato alla causa e Lukaku, smaltito l'infortunio al flessore, deve solo lavorare sulla forma fisica. C'è ottimismo anche per i prossimi reduci dal Mondiale: Dumfries ha elevato il suo status in Qatar e per Brozo nessun problema al flessore della coscia sinistra, lo stesso infortunato a settembre. Progressi pure per D'Ambrosio e Correa, che nel weekend ha un impegno: sabato dopo l'allenamento vola in Qatar per vedere la finale", si legge sul quotidiano.