Ieri Nicolò Barella si è sottoposto a intervento endoscopico ai seni paranasali per sinusite. L'intervento è perfettamente riuscito e adesso il centrocampista dovrà osservare un paio di giorni di riposo. Dopodiché ritornerà ad allenarsi in settimana in quel di Appiano. "Per lui sono in programma delle sessioni personalizzate in palestra, per mantenere lo stato di forma e allo stesso tempo evitare dei contatti con i compagni o col pallone durante il lavoro in campo - che potrebbero comprensibilmente causare problemi nel decorso", sottolinea Tuttosport.
ultimora
Inter, per Barella riuscito l’intervento al naso. Il giocatore in gruppo prossima settimana
"Barella tornerà regolarmente a disposizione di Simone Inzaghi all’inizio della prossima settimana, quando rientrerà in gruppo per lavorare con i compagni e preparare la trasferta di Monza. Per gli altri interisti rimasti ad Appiano perché non impegnati con le Nazionali, l’appuntamento con gli allenamenti è fissato per oggi pomeriggio. Inzaghi ha fissato tre sedute mattutine fino al fine settimana".
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
"Il weekend sarà libero per tutti. È da capire se poi la ripresa nella prossima settimana sarà fissata per lunedì o se, come già è successo in altre occasioni durante le pause dedicate alle nazionali, il tecnico deciderà di concedere una giornata di risposo in più al gruppo - con la ripresa che, a quel punto, slitterebbe a martedì. Giornata che peraltro sarebbe quella in cui cominceranno a rientrare i nazionali dai loro impegni: bisognerà prepararsi al meglio per il trio di impegni, il Monza in campionato domenica 15, l’esordio in Champions con il City a Manchester di mercoledì e infine il derby, che dovrebbe giocarsi il 22 sera".
(Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.