Serve una grande reazione. Dopo la sconfitta con il Bologna, l'Inter deve dimostrare di crederci ancora e ripartire subito con una vittoria per tenere vivo l'obiettivo scudetto. Di fronte l'Udinese di Cioffi che viene dal poker siglato alla Fiorentina.
ultimora
Inter, basta passi falsi. La squadra di Inzaghi sa come reagire dopo una sconfitta
Dopo la sconfitta con il Bologna, l'Inter deve dimostrare di crederci ancora e ripartire subito con una vittoria per tenere vivo l'obiettivo scudetto
"Contro il Bologna, l’Inter ha rimediato la settima sconfitta della sua stagione. E c’è da dire che, in occasione delle prime quattro, i nerazzurri hanno puntualmente risposto con una vittoria. Mentre non è andata allo stesso modo con le ultime due. Dopo la prima, in Champions contro il Real, ecco il 6-1 al Bologna; dopo lo stop con la Lazio in campionato, arrivò il 3-1 allo Sheriff; il bis con le “Merengues”, fu seguito dal 4-0 al Cagliari; e pure il ribaltone incassato nel derby il 5 febbraio trovò una risposta nel 2-0 alla Roma in Coppa Italia. La banda Inzaghi, invece, accusò il colpo dello 0-2 con il Liverpool, visto che subito dopo ci fu un altro capitombolo con il Sassuolo e poi solo una ripartenza lenta con lo 0-0 con il Genoa. Ovvio che, stavolta, non siano consentiti altri passi falsi", riporta il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA