FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, Bastoni assistman e difensori bomber: nessuno in A ha fatto meglio

Inter, Bastoni assistman e difensori bomber: nessuno in A ha fatto meglio - immagine 1
Le curiosità in casa nerazzurra dopo il successo di misura al Dall'Ara contro il Bologna firmato da Bisseck
Alessandro De Felice Redattore 

Una vittoria di misura, sudata e fondamentale. L'Inter vince 1-0 a Bologna grazie al gol di Bisseck e conferma il suo primo posto in classifica con 75 punti. La gara contro i felsinei ha offerto diverse curiosità e statistiche.

Inter Bisseck

DIFENSORI BOMBER

—  

I tre punti sono arrivati da una giocata della difesa, con il cross di Bastoni e il perfetto colpo di testa di Yann Bisseck. Con questa rete l’Inter è salita a quota cinque marcature di testa con i propri difensori nella Serie A 2023/24: più di ogni altra formazione nel torneo in corso. Questo dato serve a sottolineare ancora una volta come la squadra di Simone Inzaghi abbia nelle caratteristiche dei difensori una delle sue migliori armi offensive.


Inter, Bastoni assistman e difensori bomber: nessuno in A ha fatto meglio- immagine 3

BASTONI ASSISTMAN

—  

La rete che ha deciso la sfida contro i bolognesi è nata dall'assist di Alessandro Bastoni. Con il passaggio vincente di ieri sera sono nove gli assist forniti nelle ultime quattro stagioni dal numero 95 nerazzurro.

(Fonte: Inter.it)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.