00:46 min

ultimora

TS / Inter, Bastoni si aspettava subito un’offerta da top: si può chiudere a…

Alessandro De Felice

Alcuni retroscena della trattativa per il rinnovo del difensore classe 1999 con il club nerazzurro: tutte le cifre

La partita è aperta ed è solo all'inizio. Come raccontato da FCINTER1908, si è svolto ieri un altro incontro tra la dirigenza dell'Inter e l'entourage del calciatore capitanato da Tullio Tinti.

L'obiettivo è evitare uno Skriniar-bis e chiudere il rinnovo al più presto per scongiurare una cessione. Il problema, però, è che da una parte il calciatore chiede uno stipendio congruo al suo valore, dall’altra l’Inter deve comunque provare a mantenere i costi.

"Lato Bastoni - che oggi percepisce un fisso da 2.8 milioni e che attraverso i bonus può toccare i 4 a stagione – ci si aspettava di ricevere fin da subito un’offerta importante per blindare il ragazzo" scrive Tuttosport.

Il calciatore ha fatto capire di preferire l'Inter ai soldi del Manchester City e ora si aspetta che questo gli venga riconosciuto economicamente.

Bastoni vorrebbe un ingaggio alla Barella o Lautaro: con 6 più bonus si chiude (a fronte di una richiesta di 7), non con un fisso da poco più di 3.5 milioni a salire.

L'obiettivo resta quello di venirsi incontro per evitare un amaro addio che farebbe male sia al club che al calciatore, che come ribadito dal suo agente è da sempre tifoso nerazzurro.