ultimora

Inter-Behrami si può fare. L’ago della bilancia è Mazzarri

E’ entrato in orbita Inter già nello scorso gennaio, ma ora sembrano proprio maturi i tempi per l’approdo di Valon Behrami all’Inter. Il giocatore, seppur sotto contratto fino al giugno 2017 sembra destinato a partire.Il Napoli...

Riccardo Fusato

E' entrato in orbita Inter già nello scorso gennaio, ma ora sembrano proprio maturi i tempi per l'approdo di Valon Behrami all'Inter.

Il giocatore, seppur sotto contratto fino al giugno 2017 sembra destinato a partire.Il Napoli chiede 8 milioni, anche perchè ci sarebbe dietro il Liverpool. In Premier Valon riabbraccerebbe la champions ma l'Inter potrebbe spuntarla,per il grande legame che Behrami ha con Mazzarri e il fatto che lui sia venuto a Milano è un indizio importante.

Per il resto, l’Inter non perde d’occhio neppure Javi Garcia del Manchester City e Obi Mikel del Chelsea, ma, secondo il Corriere dello Sport, Ausilio starebbe lavorando ad un mister x, senza dimenticare che per  il ruolo di centrocampista l’Inter punta a perfezionare prima dei Mondiali. Potrebbe essere preceduto dall’esterno sinistro, sempre che la risposta di Caner Erkin sia positiva. Il Fenerbahce sta trattando il rinnovo, ma l’Inter intanto lo ha bloccato fino al 31 maggio. Se deciderà di lasciare il suo club, Erkin darà priorità ai nerazzurri.