00:30 min

ultimora

Inter-Nazionali, il Belgio di Lukaku batte la Germania. La Croazia batte la Turchia

Eva A. Provenzano

La nazionale belga ha giocato a Colonia un test importante e l'interista ha segnato di nuovo. Preoccupazione per Calhanoglu

Nella partita contro la Germania ha vinto per tre a due la Nazionale belga nell'amichevole che si è giocata a Colonia. Ancora una volta è andato a segno Romelu Lukaku: l'attaccante nerazzurro ha messo alle spalle del portiere avversario il gol del due a zero momentaneo.

La partita è poi finita per tre a due per la Nazionale belga. Aveva segnato Carrasco dopo sei minuti e dopo tre minuti era arrivata la rete dell'interista. Su rigore il due a uno della nazionale tedesca firmato da Fullkrug. Prima di uscire dal campo, al 68esimo, una traversa per il giocatore interista. Capitan de Bruyne, che ha dato l'assist a Romelu, ha segnato il gol del tre a uno. All'87esimo la rete di Gnabry per il 2-3 finale.

Turchia-Croazia

—  

Nella partita valida per le qualificazioni ai prossimi Europei la Croazia ha battuto due a zero la Turchia. Novanta minuti in campo per Brozovic, mentre Calhanogluè uscito nel primo tempo per un infortunio alla coscia (da valutare l'entità dell'infortunio in vista della ripresa con l'Inter, il primo aprile c'è la Fiorentina per la formazione di Inzaghi). La vittoria dei croati è stata firmata da Kovacic, ex nerazzurro, con una doppietta.