FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, Bellanova sfrontato: gioca senza paura. Asllani ancora troppo timido

Inter, Bellanova sfrontato: gioca senza paura. Asllani ancora troppo timido - immagine 1
L’Inter perde, ma conta poco e dimostra comunque di essere all’altezza della gara con tante riserve in campo

Andrea Della Sala

L’Inter perde, ma conta poco e dimostra comunque di essere all’altezza della gara con tante riserve in campo. Ora la aspetta una delle prime classificate per gli ottavi di finale di Champions League.

“Prima storica sconfitta dell’Inter sul campo del Bayern Monaco. Finisce 2-0 come a San Siro, ma stavolta è tutta un’altra storia. Poiché la partita non contava niente, non cambia il giudizio sull’attuale momento dei nerazzurri, che anzi restano per mezz’ora all’altezza del prestigioso e certo più forte avversario. Perdere non è il modo migliore per arrivare alla sfida con la Juventus, ma Inzaghi l’aveva ovviamente messo in preventivo, schierando al via una squadra zeppa di riserve e risparmiando poi un’ampia fetta di partita anche ad altri titolari per domenica (Barella e Lautaro, più De Vrij)”, racconta il Giornale. 

Inter, Bellanova sfrontato: gioca senza paura. Asllani ancora troppo timido- immagine 2

“Meglio Bellanova di Asllani, anche se l’albanese in avvio di ripresa manda Acerbi in gol su punizione: netto il fuorigioco dell’ex laziale. Asllani conferma l’impressione di timidezza che regala ogni volta che gioca. Crescerà. Forse. Bellanova invece ha la faccia del giocatore sfrontato, che ha coraggio e nessuna paura. Corre, attacca, rincula, per essere alla prima in Champions, fa un’ottima impressione”, spiega il quotidiano.

tutte le notizie di