00:30 min

ultimora

Champions, Inter-Benfica: Sky, Prime o Canale 5? Dove vedere la partita in tv

Inter-Benfica si disputerà martedì 3 ottobre alle 21:00 a San Siro: ecco dove vedere la partita di Champions League in tv

ARBITRO

L'arbitro del match sarà l'olandese Danny Makkelie, coadiuvato dagli assistenti Hessel Steegstra e Jan de Vries. Il quarto uomo designato è Allard Lindhout. Al VAR la coppia Rob Dieperink e Nejc Kajtazovic.

INTER-BENFICA, DOVE VEDERLA IN TV

Inter-Benfica si disputerà martedì 3 ottobre alle 21:00 e verrà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5. Su Infinity la possibilità di seguirla attraverso l'app dedicata o su mediasetplay.mediaset.it/. La gara verrà trasmessa anche su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (253). Inoltre la gara sarà trasmessa anche in diretta streaming con Sky Go su pc, notebook e su smartphone e tablet. Match online anche su Now TV.

GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV

Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime da San Siro in attesa del fischio d'inizio della sfida. Il nostro Livematch pre Inter-Benfica sarà in diretta dalle ore 19:30 e sarà visibile fino alle 20:15 anche su YouTube e Twitch attraverso i canali ufficiali del Club. Al termine della sfida gli approfondimenti e le interviste.

(Fonte: inter.it)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.