Christian Vieri ha commentato i sorteggi di Champions League che hanno definito gli accoppiamenti per i quarti della Champions League. Tre squadre italiane si giocheranno la semifinale della Coppa: Milan, Napoli e Inter. Questo è il pronostico dell'ex attaccante interista:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Vieri: “Inter-Benfica? Vincono i nerazzurri. E arrivano in finale”
Le parole dell'ex attaccante nerazzurro che sulla Bobo TV ha detto la sua sugli accoppiamenti dei quarti di Champions League
«Milan-Napoli, saranno due partite tattiche e anche un po' noiose secondo me perché si conoscono bene, trovare una straniera avrebbe permesso un gioco più aperto. Ma dico Milan perché deve andare così», ha sottolineato.
LEGGI ANCHE
«Inter-Benfica dico Inter perché i nerazzurri hanno una rosa più forte, per me la squadra di Inzaghi va in finale di Champions. L'Inter per me è più forte nei singoli. In teoria dovrebbero passare per come giocano Napoli e Benfica per come giocano, poi metti dentro tutto. Ha la rosa più forte, punto», ha concluso. E le sue parole arrivano dopo aver azzeccato tutte e otto le squadre che sarebbero arrivate nei quarti.
(Bobo TV)
© RIPRODUZIONE RISERVATA