ultimora

Inter-Berardi, la partita non è chiusa. Lo sarà solo quando…

Il club di corso Vittorio Emanuele continua ad inseguire l'attaccante neroverde, che a breve spiegherà al Sassuolo le proprie intenzioni.

Alessandro De Felice

I giochi non sono ancora fatti e per Domenico Berardi tutto è ancora possibile. Questo è quanto scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, che spiega come tutto sia nelle mani del calciatore. Molto, infatti, dipenderà dalla volontà dell'attaccante calabrese e l'Inter spera che sia proprio lui a chiedere la cessione alla proprietà neroverde:

"L’Inter ha deciso di aspettare Berardi. In corso Vittorio Emanuele, infatti, nonostante le parole di Squinzi («Resta e andrà alla Juve l’anno prossimo»), sono convinti che la partita non sia chiusa. E lo sarà solo nel momento in cui il giocatore prenderà definitivamente posizione, in un senso o nell’altro. L’Inter si aspetta che lo faccia per affermare il suo desiderio di vestirsi di nerazzurro, chiedendo nel contempo di essere ceduto. I tempi, però, potrebbero non essere immediati. Il clima che si è venuto a creare negli ultimi giorni, infatti, non agevolerebbe un’evoluzione di questo tipo. Certo se poi Berardi scegliesse di non entrare in conflitto con il Sassuolo, allora caso chiuso. E l’Inter, a quel punto, non potrebbe fare altro che ripiegare su Candreva. Ma le distanze con la Lazio sono ancora ampie, addirittura tra gli 8 e i 10 milioni, e Lotito non è certo l’interlocutore che si convince facilmente".