Fabrizio Biasin, ospite a Skysport24, ha parlato dell'Inter e delle difficoltà che sta riscontrando Antonio Conte sul suo cammino:
ultimora
Inter, Biasin: “Conte non si aspettava i problemi di Godin. Lazaro, è evidente che…”
Il giornalista ha commentato le parole dell'allenatore sulla rosa corta alla luce dei tanti infortuni subiti dai nerazzurri
-Che problemi sta avendo in difesa l'allenatore nerazzurro?
Secondo me in difesa Conte è messo bene. Il problema è stato quello che forse non si aspettava su Godin che sta faticando ad integrarsi nella difesa a tre e quindi nel calcio italiano. Si immaginava una crescita maggiore di quello che è un campione fatto e finito. Invece sta avendo delle difficoltà tanto che nella penultima partita l'allenatore nerazzurro ha dovuto sostituire il difensore centrale. Ma i cinque centrali nella rosa sono di livello.
-La differenza con la Juventus è nella rotazione del centrocampo?
Qualitativamente e numericamente la Juve in mezzo ha l'imbarazzo della scelta. Se togli uno e metti un'altra c'è poca differenza. Sicuramente nella Juve e nell'Inter ci sono due imprescindibili: Pjanic e Brozovic. Conte ne ha pochi di centrocampisti e si lamenta perché vuole che la società si muova a gennaio.
-Le rotazioni degli esterni?
Oltre il problema dell'infortunio di D'Ambrosio, che può capitare, c'è anche il problema dei mln investiti su Lazaro. Evidentemente Conte pensa non sia ancora pronto altrimenti lo avremmo visto più spesso in campo.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA