E' una domanda che tanti tifosi nerazzurri si pongono, ma Icardi e Lautaro possono giocare insieme? Spalletti non lo ha mai escluso ma di fatto non li sta schierando in campo nello stesso momento, sta puntando ancora sul 4-2-3-1 e i risultati gli stanno dando ragione.
ultimora
Inter, Biasin: “Icardi + Lautaro? E chi sta fuori? Mauro è diversissimo da…”
Il giornalista, negli studi di Skysport, ha parlato del possibile impiego dei due argentini insieme in campo
Contro il Cagliari il giovane argentino ex Racing lo ha utilizzato come alternativa, mettendo il capitano nerazzurro in panchina e dandogli fiato per la partita contro il PSV. Di questo ha parlato a Skysport il giornalista di Libero, Fabrizio Biasin: «Se possono giocare insieme? Credo possa succedere più avanti. Ora l'Inter ha trovato certezze con il 4-2-3-1. Lautaro avrà spazio, ma il fatto di vederli insieme metterebbe qualcuno altro fuori. Chi resterebbe fuori? Perisic, ci starebbe, in questo momento non è molto in forma. Ma poi devi cambiare il modulo. E' una cosa che secondo me si può fare ma non quando le cose vanno bene. Spalletti ha detto una cosa giusta nei giorni scorsi: "Mi preoccupo quando iniziano a parlare bene delle cose che faccio". E ha ragione.
-Secondo te Icardi e Pippo Inzaghi hanno caratteristiche simili?
Inzaghi e Icardi sono molto diversi. Inzaghi sapeva intuire i lanci dei compagni, ma Mauro è più capace di dialogare con gli esterni e di giocare con il trequartista. Credo che siano due attaccanti straordinari, ma sicuramente molto diversi.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA