00:30 min

ultimora

Inter, Bisseck: “Ho meritato le chance avute, mi impegnerò ancora. In settimana…”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Le parole del calciatore nerazzurro in conferenza stampa raccolte dall'inviato di Fcinter1908.it

Vince pur soffrendo l'Inter di Simone Inzaghi. A Udine i nerazzurri si sono imposti per 3-2, tornando al successo dopo aver perso nel derby di domenica scorsa contro il Milan. A fine gara, Yann Bisseck ha raggiunto i giornalisti in sala stampa. Queste le sue parole, raccolte dall'inviato di Fcinter1908.it: "Ci siamo allenati bene in settimana, tutti concentrati per vincere questa partita. Non è stata una partita facile, ma abbiamo fatto bene, soprattutto nella prima mezz'ora. E' una vittoria che ci permette di andare avanti".

Cosa c'è da aggiustare in difesa?

"L'anno scorso abbiamo fatto molto bene, è stato eccezionale ciò che abbiamo fatto. Ci sono situazioni in cui puoi far poco, come il secondo gol di oggi, in cui il pallone è passato in mezzo a tante gambe. Noi comunque abbiamo dato del nostro meglio".

Che giudizio dai invece sulla tua stagione?

"Non è facile giocare in una squadra con tanti giocatori così forti. Ho meritato di giocare queste gare e continuerò a dimostrarlo all'allenatore, impegnandomi in settimana e facendomi trovare pronto quando mi chiamerà. Sono ancora giovane, posso crescere e in una squadra del genere farò vedere il mio valore".

Tanti duelli aerei in campo.

"C'erano molti giocatori alti in campo, me compreso. Il mister ci aveva avvisato del loro calcio fisico, ma anche noi abbiamo giocatori fisici e abbiamo fatto un buon lavoro".