00:12 min

ultimora

Inter, Bisseck e Pavard a Monaco per la semifinale tra Bayern e Real

Eva A. Provenzano Caporedattore 
All'Allianz Arena è finita due a due e sugli spalti c'erano il difensore nato proprio in Germania e il francese che ha giocato nel club tedesco dal 2019 al 2023

Dopo la festa scudetto che ha giurato di non dimenticare mai più, Benjamin Pavard si è concesso una serata di relax ed ha assistito, come raccontano da Skysport Germania, la semifinale di andata tra Bayern Monaco e Real Madrid (finita due a due). Il calciatore interista arriva proprio dal Bayern Monaco: ha lasciato il club tedesco dopo esserci rimasto dal 2019 al 2023, quando ha deciso di sposare la causa nerazzurra per vincere anche lontano dalla Germania. E ci è riuscito. Da X sono arrivate le immagini del francese in tribuna all'Allianz Arena.

Da Instagram invece, e in particolare dalle storie del calciatore, sono arrivate le immagini postata da Bisseck, anche lui sugli spalti dello stadio tedesco per assistere alla partita.

"]



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.