01:00 min

ultimora

Inter, inversione con Inzaghi: “Con l’arrivo di Simone bloccata questa pista di mercato”

Marco Macca

Ogni allenatore ha un'idea di calcio e i propri profili preferiti. E così, all'Inter, dopo l'addio di Conte sono cambiate alcune strategie

Ogni allenatore ha la propria idea di calcio e i propri profili preferiti. E così, all'Inter, dopo l'addio di Antonio Conte sono cambiate alcune strategie. Se il nome di Alessandro Florenzi poteva intrigare non poco l'ex ct, infatti, secondo calciomercato.com la pista nerazzurra, per il calciatore della Roma, è andata via via a sfumare dopo l'arrivo di Simone Inzaghi:

"La Roma lo ha messo sul mercato sperando di monetizzare al massimo dalla plusvalenza e sul risparmio del lauto stipendio. La palla passa a Florenzi e al suo staff ma fin qui non sono arrivate offerte concrete. Dopo l'interessamento dell'Inter ai tempi di Conte (sfumato col passare dei giorni e con l'arrivo di Inzaghi) c'è stato qualche timido sondaggio di Atalanta e Siviglia. Ma nessuna offerta.  Fin quando il giocatore e il suo agente Lucci non avranno trovato una soluzione che può far felice anche la Roma, Florenzi non si muoverà".

(Fonte: calciomercato.com)