01:26 min

ultimora

Inter-Bologna, si va verso il tutto esaurito. Cancelli del Meazza aperti dalle ore 15

Andrea Della Sala

Questa sera l'Inter affronterà il Bologna a San Siro, i tifosi rispondono ancora una volta presenti e riempiono lo stadio

Dopo Inter-Real Madrid, San Siro pronto ad accogliere un'altra gara dei nerazzurri. La squadra di Inzaghi aspetta il Bologna e sugli spalti i tifosi rispondono ancora alla chiamata.

Con il fischio d'inizio alle 18, i cancelli del Meazza apriranno alle 15, le biglietterie saranno aperte dalle ore 14 fino alle 18:30. Si chiede cortesemente a tutti i tifosi collaborazione in questa fase di “riapertura degli stadi” e nuove procedure di accesso. Pertanto, per agevolare le operazioni di afflusso, è richiesto di presentarsi agli ingressi con largo anticipo rispetto al calcio di inizio, per sottoporsi con calma ai controlli di sicurezza, la cui procedura richiede tempi lunghi in quanto prevede la misurazione della temperatura e il controllo di biglietto, Green Pass e documento di identità. Si consiglia di esibire il Green Pass preferibilmente in formato digitale per velocizzarne la lettura. A San Siro si va verso il tutto esaurito.

Per accedere sarà necessario essere muniti del biglietto, di un documento di identità e del Green Pass, esibendo agli ingressi il QRCode preferibilmente in formato digitale per velocizzarne la lettura. L'ingresso è consentito solo ai Gate indicati sul biglietto.