Oltre all'ex Destro, in Inter-Bologna ci saranno Mbaye e Taider che che fino a qualche stagione fa vestivano il nerazzurro.
ultimora
Inter-Bologna è la sfida degli ex. In tre tornano al Meazza per…
Oltre all’ex Destro, in Inter–Bologna ci saranno Mbaye e Taider che che fino a qualche stagione fa vestivano il nerazzurro. Ibra nel 2011 entra nel settore giovanile vincendo subito la Next Gen Series (la Champions Primavera) con...
Ibra nel 2011 entra nel settore giovanile vincendo subito la Next Gen Series (la Champions
Primavera) con Andrea Stramaccioni e il campionato Primavera con DanieleBernazzani. La stagione dopo Mbaye viene mandato a Livorno in prestito. Il rientro a Milano dura poco, giusto il tempo di trovare il Bologna. L’anno scorso sei mesi in B, quest’anno l’inizio in panchina e la titolarità trovata solo dal 6 febbraio contro la Fiorentina.
Per Taider invece il Bologna significa tanto. Furono proprio gli emiliani a portarlo in Italia e a girarlo all’Inter nell’estate 2013. In tutto 26 presenze, un paio di gol e mai la sensazione di poter incidere il nome nel progetto interista. Prima il prestito al Sassuolo, poi quello attuale biennale al Bologna. Secondo La Gazzetta dello Sport, Mattia, Ibrahima e Saphir stasera avranno un paio di motivazioni in più. Un Roberto pensa a come arginarli (Mancini), l’altro Roberto (Donadoni) a come esaltarli.
(Fonte: Matteo Brega, La Gazzetta dello Sport 12/03/16)
© RIPRODUZIONE RISERVATA