FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Ts – Inter-Bologna, pagelle: Dumfries, oltre Hakimi c’è luce. Inzaghi, c’è una costante

Getty Images

Le pagelle del quotidiano il giorno dopo Inter-Bologna

Gianni Pampinella

Il giorno dopo la straripante vittoria dell'Inter contro il Bologna, arrivano le pagelle di Tuttosport. Il quotidiano premia la prestazione di Denzel Dumfries, voto 7,5: "Alla prima da titolare in nerazzurro mostra come biglietto da visita l’assist al bacio per Lautaro dopo 6 minuti. In più, mette il piedone pure sul terzo gol nerazzurro e regala all’argentino il pallone che spedisce sulla traversa. Oltre Hakimi, c’è luce".

 Getty Images

7,5 anche per Lautaro: "Con Dumfries sembra giochi da anni come prova il gol segnato e la traversa che “spacca” a inizio ripresa. Sanchez (22’ st) 6 Al primo pallone, porge a Dzeko la palla del 6-0". Voto 8 per Simone Inzaghi: "I gol non arrivati col Real stavolta sgorgano con gli interessi. Tutto pare fin troppo facile per la sua Inter ma va però segnalata una costante: la squadra, al di là del risultato, gioca sempre un calcio godibilissimo".

Gli altri voti:

Handanovic 7, Skriniar 7,5, De Vrij 6, Ranocchia 6, Bastoni 6,5, Kolarov s.v., Vecino 7, Brozovic, 7,5, Gagliardini s.v., Barella 7, Dimarco 7,5, Correa 5,5, Dzeko 7,5

tutte le notizie di