Alessandro Bonan, conduttore e giornalista di Skysport, ha parlato della scelta che attenderà Conte dopo il colloquio con Steven Zhang rispetto al futuro dell'Inter.«La domanda sul futuro di Conte a Marotta l'ho fatta io e credo di essere stato io ad innescare poi il fatto che Conte non è venuto a parlare dopo la vittoria con la Roma. Perché ho detto che gli avremmo chiesto. Allora per evitare imbarazzi forse non ha parlato nel post gara. Marotta è un diplomatico fantastico. La società non può che fare melina. Fino a quando non ci sarà questo incontro tra l'allenatore e Zhang non si può sapere se resterà sulla panchina dell'Inter», ha detto.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Bonan: “Credo che una rinuncia illustre l’Inter la farà. Sul futuro di Conte…”
Il conduttore di Skysport ha detto la sua sull'incontro tra l'allenatore e Zhang e sulla questione finanziaria della società nerazzurra
Inoltre ha sottolineato: «Resta il nodo del contratto che fa guadagnare a Conte circa 12 mln. E allora siccome parliamo di tanti soldi vediamo se le due parti si vengono incontro. Il fondo americano è un finanziamento che rimanda il problema, ma deve essere risolto e l'Inter ha l'esigenza da alleggerirsi da un punto di visto finanziario».
Sempre a proposito del futuro nerazzurro ha aggiunto: «Credo che una rinuncia illustre l'Inter la farà e credo sarà Lautaro. Ma è una mia idea».
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA