ultimora

Inter, Brozovic apre all’Al-Nassr. Barella, volontà chiara. Frattesi e Koopmeiners…

Dopo giorni di riflessione, Marcelo Brozovic ha aperto all’Al-Nassr. Intanto Barella non vuole spostarsi dall'Italia

Dopo giorni di riflessione, Marcelo Brozovic ha aperto all’Al-Nassr. Il club arabo offre al centrocampista croato un contratto faraonico da 18 milioni a stagione.

"Gli arabi per il cartellino hanno messo sul piatto 18 milioni a fronte di una richiesta da 25 ma la sensazione è che, anche alla luce del fatto che il croato abbia sciolto le riserve circa la volontà di trasferirsi in Arabia, la trattativa ormai non possa più arenarsi", sottolinea Tuttosport.

"Una boccata di ossigeno per un’Inter che, al netto di quello che potrebbe succedere con Frattesi (al Sassuolo offerti 30 milioni più Mulattieri, valutato altri 5), per il centrocampo ha messo nei radar Teun Koopmeiners senza dimenticare come l’unico nome fatto espressamente da Simone Inzaghi al club sia quello di Sergej Milinkovic-Savic. Restando in tema centrocampisti, dall’Inghilterra rimbalza la notizia di una nuova mega offerta per Nicolò Barella dopo che l’interessato ha già respinto al mittente quella del Leicester. Stavolta sarebbe caldo il Manchester United ma il giocatore non vorrebbe spostarsi dall’Italia".  

(Tuttosport)