00:15 min

ultimora

Inter-Brozovic, domani il summit? La volontà di entrambi è proseguire insieme

Marco Astori

Le parti, al momento, non hanno ancora trovato un punto di incontro univoco ma sicuramente c'à la volontà di prolungare il rapporto

E' tema di grande attualità in casa Inter la questione legata al rinnovo di Marcelo Brozovic. Il centrocampista è infatti in scadenza il prossimo giugno ma l'intenzione di tutti è quella di proseguire insieme. Come conferma Il Giorno nella sua edizione odierna: "Da giorni è presente a Milano il padre e agente del giocatore che, insieme all'avvocatessa di fiducia della famiglia, vuole incontrare la dirigenza interista per discutere del rinnovo del figlio. Le parti, al momento, non hanno ancora trovato un punto di incontro univoco ma sicuramente c'à la volontà di prolungare il rapporto oltre la scadenza di giugno 2022.

Attualmente il centrocampista percepisce circa 3,5 milioni di euro e la dirigenza nerazzurra ha messo sul piatto un'offerta che punta, più che a un cospicuo aumento dell'ingaggio, a un prolungamento a lungo termine. Il giocatore vorrebbe chiudere la trattativa arrivando a guadagnare tra i 5,5 e i 6 milioni di euro mentre Marotta e Ausilio vogliono seguire le orme di quanto fatto con Calhanoglu proponendo un contratto fino al 2024 e uno stipendio intorno ai 5 milioni. È possibile che nella giornata di domani possa avvenire il summit tra il padre di Brozovic e i vertici nerazzurri", si legge.