ultimora

Brozovic vuole riprendersi l’Inter: rientro anticipato, ora punta il Napoli

Alessandro De Felice

Il croato si è tagliato le vacanze ed è rientrato due giorni prima ad Appiano Gentile: vuole esserci contro i partenopei

Marcelo Brozovic non vedeva l’ora di tornare ad Appiano Gentile. Il centrocampista croato si è presentato con ben due giorni d’anticipo alla Pinetina e ha ripreso a lavorare. Vacanze accorciate e programma personalizzato per il croato, come spiega Tuttosport.

Brozo vuole riprendersi il posto da titolare dopo una prima parte di stagione condizionata dai problemi al flessore della coscia sinistra rimediato il 25 settembre in nazionale contro l’Austria.

Prima della pausa per i Mondiali, Brozovic ha giocato in campionato solo tre spezzoni delle ultime gare dei nerazzurri, con Inzaghi che ha trovato come valida alternativa Calhanoglu nel ruolo di vertice basso.

Ora il croato - che ha disputato un Mondiale in crescendo, nonostante il solito problema al flessore - vuole lasciarsi alle spalle quanto accaduto finora e riprendere una maglia a titolare già a partire dal match col Napoli.

Dopo il test col Sassuolo toccherà a lui dimostrare ad Inzaghi di essere pronto e di meritate nuovamente di partire dall’inizio.