00:39 min

ultimora

TS – Inter, Buchanan aspetta il suo momento: Inzaghi lo lancia dopo lo scudetto?

Fabio Alampi Redattore 
L'esterno canadese, arrivato a Milano a gennaio, fin qui ha collezionato solo 3 spezzoni di gara in nerazzurro

Arrivato a Milano a gennaio, proveniente dal Club Brugge, Tajon Buchanan non è ancora riuscito a dimostrare le sue qualità con la maglia dell'Inter: solo 3 spezzoni di gara per l'esterno nerazzurro, che in questi primi mesi in nerazzurro sta lavorando duramente per accelerare il suo periodo di ambientamento.

Il suo momento potrebbe presto arrivare, come scrive Tuttosport: "Tajon Buchanan aspetta ancora il suo momento. Il canadese, acquistato dall'Inter per circa 7 milioni di euro (più bonus) dal Bruges lo scorso gennaio, ha collezionato sinora solo 33 minuti in campo (13 contro la Salernitana, 14 col Lecce e 6 col Napoli), sedendosi in panchina, senza entrare, Champions compresa, in ben dieci occasioni. Ergo, con i nerazzurri per il momento non ha assolutamente lasciato traccia. L'obiettivo di questo fine stagione per il calciatore è quindi quello di passare da oggetto quasi misterioso, a risorsa della squadra di Inzaghi".

"Presto però tutto potrebbe cambiare, con Tajon che si prepara e soprattutto punta a sfruttare l'occasione che gli verrà concessa dal suo allenatore. Chi gli sta vicino assicura che stia migliorando quotidianamente sotto ogni punto di vista. E lavori giorno dopo giorno con abnegazione e serietà, con la consapevolezza del poter far bene quando verrà gettato nella mischia. Con l'Inter che avrà già cucito lo scudetto sul petto sarà più semplice per il tecnico ex Lazio inserire il calciatore, per la felicità della società che ha investito una somma importante per farlo arrivare dalle Fiandre, ma soprattutto perché ne possa essere valutato il reale potenziale".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.