00:30 min

ultimora

Inter, bus scoperto rimandato al prossimo weekend: e il 19 maggio…

Marco Astori Redattore 
Se le condizioni meteo non hanno inibito le manifestazioni spontanee dei tifosi, un cambio di programma lo hanno però imposto alle iniziative programmate dalla società

Una piccola prima parte di festeggiamenti i tifosi dell'Inter l'hanno già fatta ieri sera dopo il fischio finale del derby, ma il bello deve ancora venire. Le ultime sulla festa scudetto nerazzurra da La Gazzetta dello Sport: "Se le condizioni meteo non hanno inibito le manifestazioni spontanee dei tifosi, un cambio di programma lo hanno però imposto alle iniziative programmate dalla società. La squadra infatti avrebbe dovuto sfilare oggi pomeriggio sul classico bus decappottato, con partenza da San Siro e arrivo in Duomo, dove dalla Terrazza 21 si sarebbe sublimato il rapporto tra il gruppo di Inzaghi e i tifosi.

Ma anche per oggi sono annunciati rovesci di pioggia, quindi la parata tricolore per le vie di Milano (il percorso dovrebbe passare da viale Caprilli, piazzale Lotto, via Monte Rosa, Cadorna e poi il centro) è stata rimandata al prossimo weekend e non a do- mani, quando è annunciato il sole, perché il locale prescelto è già occupato da un altro evento. Il tutto senza dimenticare che il 19 maggio, in occasione dell’ultima partita interna (contro la Lazio) ci saranno la consegna del trofeo, un concerto con cantanti rigorosamente interisti - si fanno i nomi, tra gli altri, di Andrea Bocelli, Ligabue, Max Pezzati e Tananai - e poi la cena della squadra in una location ancora da definire (al Castello Sforzesco?). Pioggia o non pioggia, la festa degli interisti insomma è appena cominciata".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.