Calendario impegnativo per l'Inter che è in corsa per tre obiettivi e vuole cercare di portarli in fondo tutti. Domani l'impegno col Milan nel ritorno delle semifinali di Champions poi la trasferta a Napoli che precederà la finale di Coppa Italia. Inzaghi cercherà di tenere tutti sul pezzo e userà tutte le forze.
ultimora
Inter, tra nove giorni la finale di Coppa Italia. Caccia al tripletino, a Napoli sarà turnover
"Tra nove giorni sarà finale di Coppa Italia. Sarebbe la terza vittoria in carriera per Inzaghi, il settimo trofeo in assoluto per lui. Le rotazioni di domenica a Napoli saranno centrate proprio in vista della sfida con la Fiorentina. Inzaghi e i giocatori hanno dimostrato di non voler snobbare la competizione, lungo tutta la stagione. E la gioia dello scorso anno dopo il successo di Roma sulla Juventus è rimasta nella testa di tutti. Non c’è modo di rallentare ora. È il tripletino di Inzaghi, senza che suoni riduttivo il diminuitivo", spiega La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
"Perché c’è solo un allenatore nella storia nerazzurra che è riuscito a vincere Coppa Italia e Champions League nella stessa stagione: José Mourinho. Tredici anni dopo, è l’ora di riprovarci. Anche se forse sarebbe più giusto dire...un mese dopo. In un mese, 15 aprile-15 maggio, Inzaghi è passato dall’inferno al Paradiso. In un mese può mandare in crisi i rivali cittadini. E magari prendersi pure un vantaggio, psicologico e tecnico, sulla prossima stagione, quando l’attacco allo scudetto sarà obbligatorio", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA