- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
L'Inter e Raoul Bellanova, un matrimonio che si farà e che può concretizzarsi già nelle prossime ore. Nella giornata di ieri, il club nerazzurro ha raggiunto l'accordo con il Cagliari per il trasferimento a titolo definitivo sulla base di otto milioni di euro più due di bonus.
Dopo la fumata grigia al termine dell'incontro di ieri pomeriggio tra la dirigenza dell'Inter e l'agente del calciatore, ieri sera è arrivata l'accelerata decisiva.
Tuttosport rivela alcuni retroscena:
"C’è ancora da sistemare qualcosa, ma il finale della storia è stato quello che sognava il giocatore, che si era promesso all’Inter e che è stato fondamentale volano per la buona uscita dell’affare. Nel pomeriggio ci si era salutati con pochi sorrisi: da una parte Piero Ausilio e Dario Baccin , dall’altra Stefano Capozucca , ds dei rossoblù, in mezzo Paolo Busardò , agente di Bellanova. Il Cagliari, che ha riscattato il laterale destro dal Bordeaux, aveva necessità di monetizzare, ma - alla fine - ha abbassato le sue pretese".
Parallelamente, Inter e Cagliari hanno parlato di Cesare Casadei, talento nerazzurro che si è reso protagonista assoluto nella cavalcata della Primavera di Chivu verso lo Scudetto. Il centrocampista può andare in Sardegna in prestito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA