ultimora

Inter-Cagliari, annunciati 10/11 rossoblu: per l’ultimo posto c’è già  un favorito

Dopo l’annuncio di 10/11 di formazione fatto da mister Massimo Rastelli nel corso della conferenza stampa di vigilia, in vista dell’Inter restano ben pochi dubbi sulle scelte cagliaritane. Così parlò il tecnico rossoblu: “Giocano...

Dario Di Noi

Dopo l’annuncio di 10/11 di formazione fatto da mister Massimo Rastelli nel corso della conferenza stampa di vigilia, in vista dell’Inter restano ben pochi dubbi sulle scelte cagliaritane. Così parlò il tecnico rossoblu: "Giocano Cragno, Pisacane, Benedetti, Krajnc, Murru, Di Gennaro, Deiola, Joao Pedro, Cerri e Giannetti. Devo scegliere l’ultimo centrocampista". Bene, l’Unione Sarda si sbilancia: l’undicesimo potrebbe essere Tello.

Il Cagliari arriva a San Siro consapevole di affrontare la prima della classe in Serie A. Rastelli ha trasmesso ai suoi ragazzi un input spensierato, provare a mettere in difficoltà l’Inter divertendosi. Sotto sotto, però, sogna una clamorosa qualificazione ai quarti. Chi vince stasera (gara secca) incontra la vincente di Napoli-Verona.