ultimora

Inter, arriva il Cagliari a San Siro: le previsioni dei bookmakers

Gianni Pampinella Redattore 
Prima del derby di settimana prossima, i nerazzurri dovranno vedersela con un Cagliari in netta ripresa

La classica partita ‘sporca’, in un lunedì sera di sofferenza e incertezza, non ha arrestato la marcia dei ragazzi di Simone Inzaghi. La rete in pieno recupero di Frattesi ha aggiunto un’altra nota di merito a un 2024 già straordinario e adesso l’obiettivo finale sembra sempre più vicino. Prima del derby di settimana prossima, la cui attesa si fa sentire più ardente che mai, i nerazzurri dovranno però vedersela con un Cagliari in netta ripresa e reduce dall’importante affermazione interna sull’Atalanta. Claudio Ranieri è pronto a studiare un colpaccio dei suoi, ma i pronostici dei bookies sono tutti dalla parte della capolista.

Il traguardo si avvicina - A un mese e mezzo dalla fine del campionato, l’Inter inizia già a sentire il profumo di un sogno che si sta trasformando in realtà. Per la gara del ‘Meazza’ contro il Cagliari, la quota vittoria Betclic è a 1.16. I sardi sono quindi chiamati a un’impresa quasi impossibile, stimata a 11.75, con il pareggio a 6.45. Quasi una certezza l’esito da Over 2.5, a 1.37, con l’Under 2.5 a 2.57.

 

Dumfries-Lautaro il 28 agosto 2023 - Alla seconda giornata di questa Serie A, la compagine meneghina si impose alla ‘Unipol Domus’ grazie ai timbri dell’esterno nederlandese e del bomber argentino. La replica del successo per 2 a 0 dell’Inter è quotata a 5.75 da Betclic. Nell’incrocio più recente giocato a Milano, datato 12 dicembre 2021, il passivo subito fu ancora più pesante per i rossoblù, travolti dalla doppietta di Lautaro e dalle reti di Sánchez e Çalhanoğlu. Il 4-0 è dato ora a 8.50.

Il ‘leone’ cileno è pronto a ruggire - In un periodo a dir poco eccellente per i risultati di squadra, ‘guastato’ solamente dall’eliminazione in Champions con l’Atlético Madrid, la vena realizzativa di Marcus Thuram pare essersi sbiadita. L’ambizione del francese è quella di tornare a esultare e la sua quota-gol Betclic è a 1.82. A fargli compagnia in attacco, vista l’assenza per squalifica di Lautaro, dovrebbe esserci Alexis Sánchez, la cui rete è data a 2.20. A segno dal dischetto nell’ultimo turno, Hakan Çalhanoğlu pregusta un’altra firma sul tabellino dei marcatori, stimata a 2.80 (per Snai a 2.75). Un altro blitz in zona gol di Davide Frattesi, che comunque dovrebbe ancora partire dalla panchina, è quotato a 2.80. Sull’altro lato del campo scaldano i motori Gianluca Lapadula, con quota-gol a 4.75, e Zito Luvumbo, a 7.00, mentre Gaetano Oristanio, arrivato in Sardegna in prestito dall’Inter, punta a fare uno sgarro a Yann Sommer, indicato a 8.00.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.