00:53 min

ultimora

Inter, il calendario dei rientri dalle Nazionali. Domani torna in gruppo Barella

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Inzaghi aspetta i suoi ragazzi alla Pinetina per preparare la sfida con la Roma e recupera il centrocampista dopo l'infortunio che si è procurato al derby

L'Interè a riposo oggi e ricomincia ad allenarsi domani in vista della Roma. Il primo tra i Nazionali a rientrare domani ad Appiano Gentile è Marko Arnautovic fresco di doppietta segnata nel cinque a uno che la sua Austria ha rifilato alla Norvegia in Nations League. Domani sarà anche il giorno del rientro in gruppo di Nicolò Barella in vista della gara contro i giallorossi ma anche in vista dei prossimi impegni con Young Boys in Champions e con la Juventus in campionato. Buchanan sta meglio ma rientrerà in gruppo più avanti.

I rientri dalle Nazionali

—  

Mercoledì rientreranno alla Pinetina Calhanoglu, Asllani, Thuram e i giocatori convocati dalla Nazionale italiana: Bastoni, Dimarco e Frattesi. Giovedì rientreranno invece Lautaro Martinez, Taremi e Zielinski. Tra giovedì e venerdì Inzaghi avrà quindi la squadra al completo. Sabato la rifinitura per la gara dell'Olimpico di domenica sera.

Occhi puntati su Thuram

—  

Dopo la botta subita contro il Torino, Marcus Thuram non ha giocato nella sfida contro Israele. Questa sera dovrebbe invece giocare da titolare con il Belgio e Inzaghi potrà verificare le condizioni del suo giocatore. Lautaro, l'altra metà della ThuLa, arriverà giovedì da Buenos Aires. Devono tornare a funzionare insieme.

(Fonte: SS24)