- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
COMO, ITALY - JULY 31: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at BPER Training Centre at Appiano Gentile on July 31, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Hakan Calhanoglu è sicuramente tra i migliori centrocampisti della Serie A, se non il migliore: di conseguenza il mediano dell'Inter è tra i top anche in ottica fantacalcio, pochissimi come lui nel reparto di centrocampo. Ecco il consiglio sul turco dalla guida ai centrocampisti verso l'asta di SOS Fanta.
"13 gol e 3 assist per Calhanoglu, top assoluto a centrocampo. È il rigorista numero uno dell'Inter e questo incide molto, è un vero e proprio cecchino dal dischetto con 40 reti e solo 4 errori, all'Inter ha segnato tutti quelli che ha calciato. Fanta-media del 7,70, con 10 rigori segnati e 5 ammonizioni in campionato. Regista dei nerazzurri, è praticamente intoccabile per Inzaghi: se sta bene gioca e l'allenatore magari gli risparmia 20/30 minuti nel finale. Difficile che riposi inizialmente, se non in rari casi di turnover".
© RIPRODUZIONE RISERVATA