FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter Calling, Serena: “Brehme poteva colpire una moneta da 50m. Trapattoni…”

L'ex attaccante nerazzurro impegnato in una chiacchierata virtuale con gli ex compagni

Marco Macca

Il nuovo format di Inter TV, Inter Calling, ha messo di fronte, virtualmente, Aldo Serena con gli ex compagni Brehme e Berti. L'ex attaccante nerazzurro ha ripercorso le tappe della sua esperienza a Milano, dichiarando:

BREHME - "L’arrivo di Andy e Lothar (Matthaus, ndr) aveva dato una forza fisica incredibile a centrocampo, Brehme per me era sempre stato un regista spostato a sinistra, quando gli arrivava la palla non la perdeva mai e di destro e sinistro poteva fare gioco corto, lungo, cambiare gioco, poi c’erano i ragazzi giovani come Bianchi e Nicola con Ramon Diaz, avevamo tutti caratteristiche diverse. Brehme con destro e sinistro da 50 metri poteva colpire una moneta, era perfetto". 

TRAP- "Trapattoni è uno degli allenatori a cui sono più legato, era uno “psicologo”, metteva al primo posto la persona e il gruppo e sapeva bastonarti e rincuorarti al momento giusto. Trapattoni è uno degli allenatori a cui sono più legato, era uno “psicologo”. Metteva al primo posto la persona e il gruppo e sapeva bastonarti e rincuorarti al momento giusto".

(Fonte: Inter.it)

tutte le notizie di