A causa dell'infortunio accusato da Lautaro ieri, ad affiancare Marcus Thuram contro il Lecce stasera a San Siro ci sarà Mehdi Taremi, che dunque farà l'esordio nel suo nuovo stadio. Non sarà una prima volta assoluta con l'Inter, visto che si è visto per qualche minuto a Genova, in un tridente che Inzaghi potrebbe anche riproporre in futuro:
ultimora
L’Inter cambia? A Genova per pochi minuti si è vista una novità su cui Inzaghi potrebbe puntare
"Questa sera, quindi, se Inzaghi non si inventerà qualcosa di imprevedibile, al fianco di Marcus Thuram, autore di una doppietta contro il Genoa, ci sarà Mehdi Taremi, il protagonista dell’estate nerazzurra con 5 gol nelle prime tre amichevoli prima che un problema muscolare (risentimento al bicipite della coscia sinistra) lo stoppasse sul più bello a inizio agosto".
LEGGI ANCHE
"Taremi è rimasto fermo ai box per un paio di settimane e si è rivisto proprio a Marassi, quando è subentrato a quindici minuti dalla fine per spingere l’Inter all’assalto finale. Un tridente con Lautaro e Thuram che aveva prodotto il 2-1, un'opzione che potrà essere riproposta in futuro".
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA