02:02 min

ultimora

Libero – Cambiamo prospettiva: l’Inter è grande perché è meravigliosamente allenata da Inzaghi

Marco Macca Redattore 
Se questa Inter è diventata così grande, probabilmente è perché è meravigliosamente allenata da Simone Inzaghi

Se questa Inter è diventata così grande, probabilmente è perché è meravigliosamente allenata da Simone Inzaghi, un signore che su quella panchina ha sempre garantito bel gioco e risultati. Libero lo esalta così:

"Dicono che le grandi squadre non hanno bisogno di un allenatore. Si allenano da sole. Serve solo uno che decide la formazione, che tanto poi ci pensano i campioni in campo. Non è il caso di cambiare prospettiva? Non è il caso di guardare l’Inter?

"La capolista che sta riscrivendo i record della sua ultracentenaria storia (57 punti come nel 2006/07ma segnando 4 gol in più e subendone ben 10 in meno) è una grande squadra perché è meravigliosamente allenata da Simone Inzaghi. Non è Inzaghi che sta diventando un super allenatore perché allena una grande squadra. Sia messo agli atti".

(Fonte: Libero)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.