Esteban Cambiasso, ex centrocampista dell'Inter, prima della sfida di Champions dei nerazzurri contro lo Sparta Praga. Si è soffermato sull'argomento titolari e riserve con queste parole: «Con Mancini avevamo Maicon terzino destro e poi giocava Burdisso, posso dirlo perché siamo amici, so che non si offende. Ma se gioca lui non è che ti puoi aspettare un altro Maicon. Non faceva male ma non ti potevi aspettare un altro Maicon», ha sottolineato l'ex calciatore.


Ultim'ora
ultimora
Inter, Cambiasso: “Maicon non era Burdisso. Asllani e Frattesi…”

«Il miglior giocatore è quello che è insostituibile, non penso che quello che sta facendo Asllani sia negativo. Andare a spostare Barella per mettere in campo Frattesi, ora che sei anche senza Calhanoglu, rischi due posizioni e finora non era al massimo. Si sente che manca Calhanoglu? Fa meno rumore ma succede anche quando non c'è Bastoni perché è l'uomo che verticalizza di più insieme al turco», ha aggiunto.
LEGGI ANCHE
«Per l'Inter è una gara importante soprattutto perché sarebbe poter ritornare poi in piena al campionato, saltare i play-off», ha concluso sulla gara di questa sera.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA