FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, Cambiasso: “Mkhitaryan e Calhanoglu possono fare differenza. Lukaku…”

Inter, Cambiasso: “Mkhitaryan e Calhanoglu possono fare differenza. Lukaku…” - immagine 1
Le parole dell'ex centrocampista nerazzurro da opinionista di Skysport prima della partita dei nerazzurri contro il Porto

Eva A. Provenzano

«Era il centravanti di Scaloni, poi Alvarez lo ha convinto sul campo. Lautaro ha ritrovato il suo livello in Serie A e servirà al ct sicuramente più avanti, per fortuna. Lukaku partendo dalla panchina può imporsi con il fisico se gli avversari magari sono più stanchi».Cuchu Cambiasso, come opinionista di Skysport, si è soffermato sui due attaccanti interisti prima della gara dell'Intercontro il Porto.

Inter, Cambiasso: “Mkhitaryan e Calhanoglu possono fare differenza. Lukaku…”- immagine 2

Sulle caratteristiche della formazione di Inzaghi l'ex interista ha aggiunto: «L'Inter soffre nei week-end quando le squadre si chiudono e deve giocare in spazi ridotti. Negli spazi chiusi serve qualità sopraffina, non c'è il dribblatore e sui dribbling l'Inter è ultima in Serie A».

«Mkhitaryan e Calhanoglu sanno come si fa a gestire il pallone, sono gare queste in cui è impossibile che tutto andrà bene, ci sono momenti di difficoltà e avere giocatori che sanno cosa fare con i piedi può essere importante», ha aggiunto Esteban sui due centocampisti nerazzurri.

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di