- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
"L'Inter in ogni suo momento di difficoltà ha trovato il modo di reagire. C'è sempre stata costruzione di gioco e occasioni create. La squadra di Inzaghi, da questo punto di vista, non è mai mancata. Ha alternato nel periodo tra febbraio e metà marzo dei risultati e quelli non sono arrivati", a Skysport raccontano così il momento della formazione nerazzurra dopo la sconfitta con il Bologna e a pochi giorni da una nuova sfida, quella contro l'Udinese.
Ma non è mai mancata personalità e voglia, da questo punto di vista il tecnico nerazzurro sa che i suoi sono concentrati sul finale di stagione. La rosa nerazzurra ha fatto degli step ed è maturata e deve dimostrare di saper reagire dopo un risultato inatteso e contro un'avversaria in forma.
Inzaghi, hanno aggiunto dal canale satellitare, ha in corpo tanta adrenalina, voglia di tenere il gruppo caldo, carico, nonostante il passo falso di Bologna. Ovviamente deve tentare di continuare a mettere pressione al Milan fino all'ultima gara e restarle incollata addosso. Un'adrenalina positiva che può permetterle di finire al meglio una stagione comunque importante.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA