LEGGI ANCHE
(inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Getty Images
Per il sesto anno consecutivo i fratelli e le sorelle nerazzurri, che hanno sede in tutto il mondo, contribuiscono con cuore e passione al sostegno dei bambini Inter Campus e al loro diritto al gioco.
Dopo Brasile, Romania, Angola, Bolivia e Bosnia, è la volta della Polonia dove Inter Campus ha un progetto attivo dal 2002 al fianco della Parrocchia e del Club Sportivo dello Jadwiga di Cracovia, con l’obiettivo di allontanare i bambini da quella che era una delle piaghe principali nella zona: l’alcolismo giovanile.
Inter Campus si è poi allargato, mantenendo costante l’appoggio al nucleo principale, ai nuovi centri nell’Orfanotrofio di Kazimierz, e alle Scuole Speciali di Zamojski e Zakatek con l’obiettivo del supporto alla promozione sociale e all’integrazione di bambini orfani, abbandonati e con disabilità fisica e intellettiva, oltre alla formazione sportivo-pedagogica degli istruttori locali.
Un grande grazie all’affetto e all’impegno di tutti i soci Inter Club che regalano il loro supporto ai bambini più fragili!
(inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA