ultimora

Inter-Candreva, non è ancora finita: domani il suo agente sarà a Milano

Alessandro De Felice

Lotito non vuole fare sconti e valuta il suo esterno 25 milioni, i nerazzurri non ci stanno e superano di poco i 20. Questa volta sarà ultimatum.

Per Antonio Candreva all'Inter non è ancora finita: questo è quanto si apprende da Calciomercato.com, che spiega come domani, l'agente del calciatore sarà a Milano per parlare con l'Inter del proprio assistito:

"Dentro o fuori. L'Inter ha deciso di darsi una scadenza per Antonio Candreva,se la Lazio non dira sì in tempi brevi, abbandonerà la pista che porta all'esterno azzurro. Lo scenario è lo stesso di inizio giugno e nelle ultime tre settimane non è cambiato: Ausilio ha presentato un'offerta da 18 milioni di euro, Lotito l'ha ritenuta insufficiente e l'ha rispedita al mittente. 'Pagare moneta, vedere cammello' per lasciar partire l'ex Juventus, in scadenza nel 2019, la richiesta del patron della Lazio è sempre la stessa, 25 milioni di euro".

"SETTIMANA DECISIVA - Dopo un periodo di riflessione, sono attesi in settimana nuovi contatti tra le parti. Tra domani e mercoledì è atteso un nuovo summit tra Lotito e l'agente di Candreva, Federico Pastorello, che ha già comunicato la volontà del suo assistito di lasciare Roma. L'Inter dal canto suo è pronta a salire fino a un massimo di 21 milioni, bonus compresi. E' quasi un prendere o lasciare, la Lazio è avvisata".