ultimora

Inter, la carica dei 140 mila: Salisburgo e Roma, San Siro sarà sold out

I tifosi sono l'arma in più della squadra nerazzurra. San Siro ancora una volta sold out contro Salisburgo e Roma

 

Ormai è una costante. Quando l'Inter gioca a San Siro è quasi scontato il sold out. E sarà così anche per le prossime due partite che i nerazzurri giocheranno al Meazza contro Salisburgo martedì e Roma domenica. "La carica dei 140 mila per l’Inter. San Siro contro il Salisburgo farà registrare l’ennesimo sold out, per un discorso che sarà pure esteso alla prossima sfida di campionato contro la Roma. I tifosi dei vice campioni d’Europa confermano così, ancora una volta, la vicinanza ai propri beniamini, come accaduto praticamente sempre in questa stagione e in quella passata", sottolinea Tuttosport.

 

 

"D’altronde i numeri non mentono: Inter-Monza ha registrato 72.509 spettatori, la gara con la Fiorentina 73.739, il derby addirittura 75.571, il Sassuolo 70.864 ed infine, per quanto riguarda il campionato, c’erano ben 74.072 persone sugli spalti contro il Bologna. Solo la sfida contro il Benfica ha dunque ospitato meno di 70 mila sostenitori alla Scala del calcio, con 66.573 tagliandi venduti".

 

 

"Un’arma in più per i ragazzi di Inzaghi, che affronteranno un avversario che di certo attraversa un momento particolare e non semplice. Il Salisburgo ha perso l’ultima gara di campionato col Lask, per 1-0, ed è ora a meno quattro dalla vetta occupata dallo Sturm Graz. A dirigere l’incontro François Letexier, fischietto bretone di soli 34 anni, al battesimo con l’Inter, ma non con le italiane: con lui arbitro due vittorie, un pareggio e una sconfitta". 

 

(Tuttosport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.