Simone Inzaghiha chiamato Romelu Lukaku. È il giocatore sul quale vorrebbe fondare la sua Inter. Ma i club inglesi, Chelsea su tutti, ha messo gli occhi sull'attaccante belga. Il timore più grande, secondo quanto dice SportMediaset, è che Conte trovi l'accordo con Real Madrid e lo metta in cima alla lista dei desideri.
Ultim'ora
ultimora
SM – Inzaghi difende l’Inter e chiama Lukaku: un solo timore. Hakimi, strada tracciata
L'allenatore vuole costruire il suo progetto sull'attaccante nerazzurro ma un sacrificio sarà necessario
Il tg di Italia 1 parla di un castello nerazzurro da proteggere e da tenere in piedi attorno a Lukaku. Il fossato lo avrebbero costruito i dirigenti nerazzurri rassicurando Big Rom dopo l'addio di Conte, cercando di fargli capire la competitività del progetto nerazzurro nonostante ci sia all'orizzonte qualche sacrificio doloroso. Quello di Hakimiin particolare, grande amico di Lukaku. Con il PSG alla finestra e l'Inter che ha chiesto per la cessione ottanta mln. Ma la strada sembra tracciata per recuperare fondi importanti e nonostante la smentita del procuratore del marocchino. Il suo sacrificio potrebbe evitare la cessione di Lautaro e salvare la LuLa a meno che non arrivi un'offerta irrinunciabile.
Inzaghi ha firmato in gran segreto il biennale proposto da Marotta e Ausilio e aspetta di chiudere il suo rapporto con la Lazio definitivamente. Ha chiamato Lukaku facendolo sentire importante e mettendolo al centro del suo progetto interista. Dialogo tra bomber e promessa di tanti gol da segnare "anche se con il fratello Jordan non aveva avuto un rapporto idilliaco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA