- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
MILAN, ITALY - MAY 20: Piero Ausilio and Dario Baccin arrive at the venue during FC Internazionale I M 2 stars event at Castello Sforzesco on May 20, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce - Inter/Inter via Getty Images)
L'infortunio di Buchanan, che costringerà il canadese a rimanere ai box per parecchi mesi, costringe l'Inter a fare nuove valutazioni di mercato. Nel caso si decidesse di puntare su un nuovo esterno, ci sono dei nomi già scartati dalla dirigenza nerazzurra.
Così scrive Libero: "Tornando all'esterno, invece, proprio ieri è partito il casting che per adesso ha portato Ausilio a scartare già due profili proposti. Il primo dialogo c'è stato con Ramadani per Marcos Alonso, i nerazzurri cercano realmente un braccetto sinistro (rivelazione dello stesso Ausilio di ieri sera) ma non sarà lui. L'altro profilo proposto è stato quello di Sofiane Boufal, che però non convince dal punto di vista tecnico. Il ds è alla ricerca di maggiori garanzie e potrebbe già aver individuato un giusto profilo da consegnare a Inzaghi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA