ultimora

Inter-Celtic: da oggi via alla vendita libera dei biglietti

Riccardo Fusato

Ci siamo. Si entra nella fase finale, quella ad eliminazione diretta, della UEFA Europa League. Da adesso non ci sono appelli: o si va avanti o ci si ferma. Nei sedicesimi di finale affrontiamo il Celtic Glasgow, alle 19.00 di giovedì 26...

Ci siamo. Si entra nella fase finale, quella ad eliminazione diretta, della UEFA Europa League. Da adesso non ci sono appelli: o si va avanti o ci si ferma. Nei sedicesimi di finale affrontiamo il Celtic Glasgow, alle 19.00 di giovedì 26 febbraio, squadra di grande tradizione e fascino. E voi, interisti, siete tutti convocati. Vi aspettiamo a San Siro!

Conclusa la vendita anticipata per i soli abbonati, inizia oggi la vendita libera per tutti i posti rimasti a disposizione, con promozioni per i minori di 18 anni e gli over 65. L'ingresso senza posto assegnato sarà inoltre gratuito per tutti i bambini fino a 5 anni compiuti, se accompagnati da uno spettatore adulto provvisto di biglietto. I biglietti potranno essere acquistati sia online su www.inter.it/tickets sia negli oltre 500 punti vendita Vivaticket elencati alla pagina www.inter.it/puntivendita. Da questa stagione i biglietti acquistati online con opzione 'stampa a casa' potranno anche essere salvati sul proprio telefono smartphone ed essere così utilizzati per accedere allo stadio.