LEGGI ANCHE
L’Inter è sempre la settima favorita della competizione - Secondo Betclic i nerazzurri sono i settimi favoriti per la vittoria della UEFA Champions League 2023/24. Il successo finale della Beneamata è fissato da Betclic a 20.00. I grandi favoriti rimangono i campioni in carica del Manchester City che Betclic quota a 3.00. Seguono il Bayern Monaco, una cui vittoria finale è quotata a 5.50, e il Real Madrid quotato a 7.50.
In Austria si ricordano di Nicola Berti - Inter e Salisburgo si sfidarono nella doppia finale di Coppa UEFA edizione 1993/94. I nerazzurri vinsero 0-1 in casa degli austriaci grazie ad una rete di Nicola Berti. La ripetizione esatta di quel risultato è anche l’ipotesi più probabile con Betclic che la quota a 8.80. Un successo addirittura per 0-2 è invece segnalato da Betclic a 9.20 (Sisal lo quota a 7.75).
Sarà ancora decisivo Sanchez? Lautaro vuol essere l’uomo chiave - Chi può essere l’uomo qualificazione dell’Inter se non Lautaro Martinez? Una sua rete è quotata da Betclic a 2.05. Al suo fianco dovrebbe esserci Alexis Sanchez, colui che sbloccò il match allo ‘Stadio Giuseppe Meazza’. Un gol dell’argentino è quotato da Betclic a 2.85. Due settimana fa segnò anche Hakan Calhanoglu, una sua rete è quotata da Betclic a 3.50. Gli austriaci per il reparto avanzato proveranno ad affidarsi a Roko Simic e Oscar Gloukh. Un loro gol è quotato da Betclic rispettivamente a 3.50 e a 5.20.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA