- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
COMO, ITALY - JANUARY 27: André Onana of FC Internazionale, Denzel Dumfries of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on January 27, 2023 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Chi resterà di sicuro all'Inter, nonostante fosse sulla lista dei partenti, è Denzel Dumfries. L'olandese rimane il designato da sacrificare sul mercato, ma, come scrive Tuttosport, la cessione è rimandata all'estate: "Il giro perlustrativo di Rafaela Pimenta, agente dell’olandese, non ha dato i frutti sperati perché il Chelsea, nonostante le premesse, non ha voluto affondare il colpo.
Certo è che l’esterno destro resta in cima alla lista dei possibili partenti: «Il mercato di gennaio non è mai stato un mercato di grandi trasferimenti, ma di sostituzione - le parole della Pimenta -. vediamo cosa succederà in estate. L’Inter? Si muove bene, perché in giro tutti sanno che i nerazzurri non svendono: tutti hanno... paura dell’Inter». Già. E per Dumfries i nerazzurri sparavano altissimo: 45 milioni, troppo anche per le casse del Chelsea".
© RIPRODUZIONE RISERVATA