LEGGI ANCHE
A 2.40, invece, la valutazione sulle chance realizzative del suo compagno di reparto Marcus Thuram. Come accade ormai in ogni partita, resta sempre alta l’attesa per un sigillo di Hakan Çalhanoğlu, dato a 4.05. Per la difesa interista e per Yann Sommer, d’altro canto, non sarà una serata di relax, con pericoli che rispondono al nome di Antoine Griezmann e Memphis Depay. La quota-gol Betclic di ‘Grizou’ è a 3.80, mentre per l’attaccante nederlandese la stima è a 4.05. Occhi puntati anche sull’ex-Udinese Rodrigo de Paul, le cui possibilità di gonfiare la rete sono indicate a 8.30.
I rispettivi successi nel primo round degli ottavi hanno consolidato le posizioni di Manchester City e Real Madrid come prima e seconda classificata nella graduatoria dei pronostici Betclic per il trionfo nella competizione, con gli inglesi a 2.70 e le Merengues a 5.00. Seguono l’Arsenal, a 6.50, e il Bayern Monaco, sconfitto dalla Lazio e ora dato a 8.00. A quota 10.00, poi, si trovano Inter e Paris Saint-Germain. A 30.00 l’Atlético Madrid, che si piazza dietro anche rispetto al Barcellona, quotato a 20.00.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA