- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Borghi: “Inter, per la Champions la situazione più infuocata. Si intrecceranno…”
«Si intrecciano anche altri impegni. Ci sono tante partite anche pesanti: la situazione infuocata per l'Inter. come rosa e potenziale meno in discussione ma per i risultati ha perso dieci partite. Le altre si sono avvicinate, ci sono tante gare ravvicinate, ci sono giocatori da recuperare e c'è anche la discussione attorno all'allenatore». Stefano Borghi, giornalista di DAZN, ha detto la sua sul momento della squadra di Inzaghi e sulla lotta per un posto nella prossima Champions League.
«Credo che si arriverà in volata a decidere chi andrà nella prossima Coppa. Il mese di aprile probabilmente servirà a fare una selezione - ha aggiunto - ma ci saranno ancora tante partite e ci saranno le altre competizioni da tenere nel giusto conto. Per i posti in CL ci arriveremo in volata. Sicuramente è favorito il Benfica, ma l'Inter ha fatto tutto in questa Champions contro ogni pronostico. Sentirsi sottovalutati può aiutare...».
«La sensazione è quella che l'Inter vada incontro ad un cambiamento radicale, vedremo se da un punto di vista dell'allenatore ma soprattutto da un punto di vista della squadra», ha concluso.
(Fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA