00:39 min

ultimora

Borghi: “Inter, per la Champions la situazione più infuocata. Si intrecceranno…”

Eva A. Provenzano

La riflessione del giornalista sul momento dei nerazzurri nella corsa per un posto nella prossima Champions League

«Si intrecciano anche altri impegni. Ci sono tante partite anche pesanti: la situazione infuocata per l'Inter. come rosa e potenziale meno in discussione ma per i risultati ha perso dieci partite. Le altre si sono avvicinate, ci sono tante gare ravvicinate, ci sono giocatori da recuperare e c'è anche la discussione attorno all'allenatore». Stefano Borghi, giornalista di DAZN, ha detto la sua sul momento della squadra di Inzaghi e sulla lotta per un posto nella prossima Champions League.

«Credo che si arriverà in volata a decidere chi andrà nella prossima Coppa. Il mese di aprile probabilmente servirà a fare una selezione - ha aggiunto - ma ci saranno ancora tante partite e ci saranno le altre competizioni da tenere nel giusto conto. Per i posti in CL ci arriveremo in volata. Sicuramente è favorito il Benfica, ma l'Inter ha fatto tutto in questa Champions contro ogni pronostico. Sentirsi sottovalutati può aiutare...».

«La sensazione è quella che l'Inter vada incontro ad un cambiamento radicale, vedremo se da un punto di vista dell'allenatore ma soprattutto da un punto di vista della squadra», ha concluso.

(Fonte: DAZN)