FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Praga può cambiare la stagione dell’Inter. La Champions può spostare le dinamiche di mercato

Serata importante per l'Inter di Conte che deve vincere per proseguire il cammino in Europa, ma anche in vista del mercato

Andrea Della Sala

Serata importante per l'Inter di Conte che deve vincere per proseguire il cammino in Europa, ma anche in vista del mercato di gennaio. Col passaggio agli ottavi, la dirigenza nerazzurra potrebbe avere un extra budget:

"Comunque vada, la partita delle 21 può cambiare la stagione in un senso o nell’altro, spostare le dinamiche (anche di mercato) di un’annata che, se in Italia sta andando perfino oltre le aspettative, fuori si è rivelata una beffarda corsa a ostacoli. Come un 3000 siepi, l’Inter aveva approcciato alla grande i grandi pericoli (vedi gli splendidi avvii contro Barça e Dortmund) salvo poi cadere di faccia nella fossa quando pensava di potersi involare. Errori di troppa sicurezza e forse inabitudine al palcoscenico, rimonte patite anche per meriti altrui, come le infinite risorse di classe del Barça e la spumeggiante fase offensiva del Borussia", spiega Libero.

tutte le notizie di