ultimora

Inter, sold out col Porto ma il record di incasso resterà al Milan. Un trittico…

Eva A. Provenzano

L'Inter affronterà la squadra di Conceicao settimana prossima, una gara che si inserisce tra il derby col Milan e quello con la Juve

L'Interha annunciato che nelle prossime gare, sia per l'Udinese, sia per il Porto, i tifosi nerazzurri a San Siro saranno numerosi. Quasi sold out per la sfida di Champions League. Ma non sarà battuto il record di incasso assoluto per una gara di CL in Italia. Lo ha fatto contro il Tottenham il Milan guadagnando ai botteghini più di 9 mln.

I tifosi rossoneri, dopo tanti anni lontani dalla CL, hanno fatto registrare il record di presenze e di incassi perché sono arrivati a pagare 99 euro per un biglietto al terzo anello. "'Inter, che agli ottavi è arrivata pure lo scorso anno, ha un avversario meno... attrattivo e soprattutto l'andata degli ottavi di Champions per Lautaro e compagni si inserisce in un trittico di gare assai attese come appunto il derby del 5 febbraio e il derby d'Italia in campionato del 19 marzo", si legge su La Gazzetta dello Sport a proposito dei prossimi impegni nerazzurri e sulla presenza dei tifosi allo stadio.